ASSICURAZIONI

Lo Studio Donzelli opera nell’ambito del diritto delle assicurazioni, avvalendosi di professionisti dedicati.

In particolare lo Studio è attivo nel settore contenzioso, con assistenza completa dall’inizio della controversia sino alla sua conclusione, compresa la ricerca di eventuali soluzioni transattive.

Lo Studio, in particolare, vanta una notevole e consolidata esperienza nel settore delle assicurazioni sulla vita, infortuni e malattia e delle assicurazioni sulla responsabilità civile, nonché sulla responsabilità professionale.

Lo studio offre consulenza anche in materia di risarcimento dei danni subiti in conseguenza di un incidente stradale, o se vittime di calamità naturali.

Il supporto dei migliori professionisti esperti in materia consente, anche nelle materie che richiedono maggiori competenze tecnico–scientifiche,  di affrontare ogni necessità ad essi inerente.

Nell’ottica del trend di riforma del rito civile, che prevede l’introduzione di procedure di mediazione e conciliazione propedeutiche al giudizio, lo Studio – per la competenza, professionalità ed esperienza che lo caratterizzano – è attrezzato per affrontare con successo la nuova sfida in tutti gli ambiti descritti.